• Questo evento è passato.

MEMORIA E IMPEGNO

Maggio 19, 2019 3:30 pm

La Scuola di Formazione Antonino Caponnetto, col Patrocinio del Comune di Milano, Libera Milano, Il Coordinamento Scuole Milanesi per la Legalità e la cittadinanza attiva, il Centro per la legalità, La Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Coop Lombardia, media partner Radio Popolare organizzano per domenica 19 Maggio alle ore 15.30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Viale Piave, 2 a Milano il tradizionale concerto "Memoria e Impegno" in ricordo delle vittime delle stragi mafiose di Capaci e Via D'Amelio con:
- I civici cori della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, maestro preparatore Francesco Girardi
- Orchestra della Civica Scuola di Musicca Claudio Abbado di Milano, direttore Mario Valsecchi
Saranno eseguiti:
- Sinfonia KV551 "Jupiter" allegro, vivace, Andante cantabile, Menuetto/Allegretto, Molto Allegro di Luigi Cherubini (1760 – 1842)
- Requiem in do minore per coro e orchestra
Introduce Guido Fogacci, Scuola di Formazione Antonino Caponnetto.

Data:
Maggio 19, 2019