Cosa facciamo

//www.scuolantoninocaponnetto.it/wp-content/uploads/2022/10/attivitaeprogetti.png

La Scuola di Formazione Antonino Caponnetto organizza iniziative per gli studenti e la cittadinanza e collabora con Enti, scuole e associazioni del territorio. La sezione di Brindisi della Scuola, insieme alle istituzioni locali ha realizza interventi educativi nelle scuole ,nel Conservatorio, nel carcere e per la società civile. Nell’ambito del Progetto “Un Ponte Milano-Calabria” ha promosso corsi di formazione per docenti sulla ‘ndrangheta e le realtà calabresi che ad essa si ribellano. Inoltre, in collaborazione con Radio Popolare, organizza cicli di lezioni antimafia e sulla Costituzione che hanno un grande seguito in onda e in podcast. La Scuola aderisce a Libera e collabora in diversi progetti formativi con il Coordinamento Scuole Milanesi per La legalità e la Cittadinanza Attiva, l’ANPI e la Fondazione Franceschi.

La Scuola si sostiene con le tessere e le libere donazioni
di chi si riconosce nei suoi valori e nelle sue iniziative.
Partecipa anche tu, abbiamo bisogno di te!

Puoi diventare socio della Scuola Caponnetto versando la quota ai nostri banchetti oppure con bonifico bancario.

Quote associative:
Sostenitore: 50€
Ordinaria: 30€
Studente: 10€

sede legale: Via Luigi Settembrini, 20 - 20124 Milano
tel. e whatsapp: +39 337318459 - 3281839635
email: scuolaformazionecaponnetto@gmail.com
www.scuolantoninocaponnetto.it
Facebook: Scuola Caponnetto
Istagram: scuola_f_a_caponnetto
YouTube: Scuola di Formazione Antonino Caponnetto

Per aderire ti preghiamo di compilare il seguente form. Ti contattatteremo all'indirizzo e-mail che ci fornirai, con le informazioni necessarie.