• Questo evento è passato.

“Per non restare a guardare… in Calabria e in Lombardia” Convegni/Seminario per docenti, studenti, aperto alla cittadinanza

Ottobre 27, 2017 8:30 am alle 6:00 pm

Un Ponte Milano/Lombardia/Calabria per isolare e sconfiggere la ‘ndrangheta.
Il convegno è aperto a docenti, studenti, associazioni e cittadinanza. Sarà rilasciato attestato di partecipazione valido ai fini della formazione docenti, di crediti scolastici e di curriculum professionale.
Per iscrizioni: presidemarignonipolo@gmail.com
Clicca qui per leggere il programma del convegno.
A proposito di questa iniziativa, il Presidente della Commissione speciale Antimafia di Regione Lombardia Gianantonio Girelli ha scritto al Presidente della Regione Calabria Dott. Mario Oliverio e al Presidente della commissione contro la 'ndrangheta di Regione Calabria Dott. Arturo Bova auspicando che si continui nel lavoro.
Clicca qui per leggere la lettera.

Ottobre 27, 2017
Ora: